Idee regalo gratis …ecco un consiglio

È bello, è gratis e si chiama “Buona Fortuna”. Sto parlando del mio disco. Lo potete scaricare gratuitamente per regalarlo a chi volete.
Natale, compleanno o laurea che sia, ricevere un “Buona Fortuna” è sempre gradito. Dedicatelo a chi sta cercando di realizzare un sogno. E se i sognatori foste voi, …beh, vi auguro buona fortuna con tutto il cuore 😉

N.B. Per i scaricare i brani seguite le indicazioni che trovate in alto alla barra laterale del sito, dove c’è scritto “ascolta, scarica, condividi”. A proposito, condividete i miei brani su facebook. Trovate i video qui. E cliccate “mi piace” nella mia fan page. Grazie!

0 Risposte to “Idee regalo gratis …ecco un consiglio”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




SOCIAL LINKS

ASCOLTA, SCARICA, CONDIVIDI.

Puoi scaricare gratis la mia musica, ti chiedo in cambio solo di condividerla. Falla girare più che puoi. Grazie ;-)

Per scaricare clicca sul tasto che trovi nel player di ogni brano.
Per condividere clicca
Se i brani non sono disponibili aggiorna la pagina o riprova tra qualche istante.
Piacere Salvatore
Call Center
Cikito
Buona Fortuna
Noi Siamo Wired

Testi e musica di Paolo Antonio.
Arrangiamenti di Salvo Dub.
Sound engineer Carlo Longo.

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter. Riceverai tutti gli aggiornamenti.

Unisciti a 3 altri iscritti

FEED RSS